LE SPECIALITÀ
LA PIZZA PER NOI È FONDAMENTALE. INGREDIENTI DI QUALITÀ, CURA NELLA PREPARAZIONE E COTTURA. MA ANCHE SPECIALITÀ DI TERRA E DI MARE, PER SODDISFARE OGNI GUSTO E CLIENTE.

Per il Ghiottone la Pizza è fondamentale.
Noi mettiamo la massima cura nello scegliere gli ingredienti da usare, nella sua preparazione e cottura. Perché la pizza è il nostro biglietto da visita e la nostra migliore pubblicità.

Negli anni abbiamo cambiato le tecniche di lavorazione introducendo l'utilizzo del lievito madre e delle farine biologiche, della lenta lievitazione e della maturazione dell'impasto, preferendo l'olio extra vergine di oliva ai grassi di origine animale;
tutto questo per dare alla notra pizza più gusto, più fragranza, più leggerezza e quell'eccezionale digeribilità che la rende la soluzione ideale per la vostra pausa pranzo o la vostra cena anche in tarda serata.

Oggi abbiamo in menù più di ottanta pizze, da quelle classiche (margherita, napoli, capricciosa, ecc.) a quelle di pesce, verdure, salumi, ecc, nelle versioni pizza CLASSICA, pizza TIRATA e pizza AL TEGAMINO.

Affiancato alla pizzeria c'è il ristorante, che propone due linee: quella di terra, con salumi di qualità (e qui ce ne intendiamo), primi con tortelli di zucca, radicchio, ortica, ecc; i secondi con carni alla griglia. Nella proposta di mare spicca la zuppa Provenzale (composta da cozze, vongole, scampi, gamberoni, pescatrice) come antipasto, il Ghiotto mare; nei primi si va dal classico spaghetto allo scoglio ad un risotto alla Catalana solo da assaggiare, nei secondi ne fa da padrone la griglia.
Tutto quanto accompagnato dai vini della nostra cantina e da una vasta scelta di birre artigianali.
E per finire, i dessert, mascarponi, zuppe inglesi, tiramisù, tutti di nostra produzione.